Pantadren Salino + 2 Buste ricarica - Guam
61,00€
Trattamento intensivo drenante anticellulite, pratico, veloce e pronto all'uso, contrasta gonfiore e pesantezza delle gambe.
61,00€
Trattamento intensivo drenante anticellulite, pratico, veloce e pronto all'uso, contrasta gonfiore e pesantezza delle gambe.
Il panta-leggings drenante intensivo a base di Alghe Marine Guam e Sali Marini del Mar Morto.
La sensazione di gonfiore e pesantezza delle gambe, spesso accompagnata anche da dolore o crampi, è causata dal ristagno dei liquidi: significa che il tuo sistema linfatico è in affanno e non riesce a eliminare efficacemente le scorie, che si accumulano e intasano il microcircolo. Ed è qui che entra in gioco PantaDren Salino Guam.
L'elevata concentrazione di Sali Marini (magnesio, potassio, calcio, bromo) nel liquido di cui sono imbevuti i PantaDren, fa scattare il processo chimico dell'osmosi: il sale richiama i liquidi in ristagno, costringendoli ad abbandonare i tessuti. È l'azione drenante e depurativa, a cui si aggiungono quella anti-cellulite e anti-invecchiamento delle Alghe Guam.
Caffeina, Estratto di Laminaria Digitata e di Edera, PantaDren Salino aiutano a ridurre inestetismi e adiposità localizzate.
E' il perfetto trattamento da divano: tu indossi il PantaDren Salino e ti rilassi, mentre alle tue gambe ci pensa Guam.
Modo d'uso:
1) Indossare Pantadren Salino direttamente sulla pelle (è consigliato l’uso di biancheria intima), e per massimizzare l’efficacia mettere il pantalone protettivo effetto sauna contenuto nella confezione, che consente inoltre di muoversi liberamente.
2) Tenere in posa per almeno 35/40 minuti: non esistono controindicazioni per tempi più lunghi.
3) Rimuovere il pantalone protettivo e il Pantadren Salino e massaggiare le parti che sono state a contatto con il Pantadren per far assorbire alla pelle i principi attivi. Finito il trattamento lavare il Pantadren Salino a mano con sapone delicato, farlo asciugare e riporlo nella sua busta apri/chiudi, richiudendola premendo sulla zip per un utilizzo successivo. 4) Versare il liquido di ricarica per il Pantadren Salino per effettuare un nuovo trattamento.
LIQUIDO RICARICA PANTADREN SALINO MODALITÀ D’IMPIEGO:
1) Aprire la ricarica tirando la linguetta e porre il liquido nell’apposita busta contenente il Pantadren Salino già utilizzato.
2) Chiudere la busta con la zip lasciando che il Pantadren Salino venga impregnato completamente.